banner

2015年6月2日火曜日

Craft Fair Matsumoto 2015 vol.3 (Matsumoto)

Crafts Fair è stato tenuto per tre giorni, dal 29 maggio fino al 31, si
Era tutti i giorni di sole belle.

Ho introdotto diversi mestieri animali ieri, mi è piaciuto il migliore
Era una volpe in vetro.


Mentre sto scrivendo Inari santuari-volpi e, forse SCCM che
Mi piace volpi PARTICOLARMENTE, ho incontrato il gol di mestiere fortuna.

Mi piaceva il suo Volto. Non ti credo che abbia il viso gentile e tenero?



Il auther era aussi fronte signora gentilmente.
Altri mestieri erano belli, troppo.


Aussi ho visto un sacco di "Fu-rin" anche lì.


Usiamo Fu-rin in estate. Ci pensa che i suoni che ci fa
sentire freddo e fresco.

Sta diventando caldo e l'estate sta arrivando nei pressi.
Se siete interessati a mestieri, ti aspettiamo Matsumoto.



La fiera dell'artigianato si svolge ogni anno, alla fine del maggio !!
Dato che le persone sono provenienti da tutti i luoghi in Giappone per questa fiera, così io
consigliamo di prenotare l'albergo presto.
(Ho sentito che la prenotazione dell'hotel inizia un anno prima per questo periodo)


0 件のコメント:

コメントを投稿