banner

2015年7月26日日曜日

Via delle prestazioni. Era un sogno o di un mezzo addormentato? No.4 (Matsumoto)

Alcuni artisti anche provenienti dall'estero.
Uno dei più fantastici interpreti erano dalla Cina.

Essi sono chiamati cinesi Acrobazie.


È venuta con costume colorato e maschera.



Penso che indossava quasi 20 maschere, e mi tolsi in tempo di lampeggio.

Mentre la sua performance è stata così veloce, ho solo potuto prendere solo un modello di cambiamenti della maschera.




Ho pensato che le maschere sguardi piccoli, come quello che ho visto a Venezia, in Italia.
Come ho scritto nel precedente articolo, è stata giornata così calda, lei ha detto di sentirsi riposato dopo aver preso le sue maschere.

Si potrebbe anche fare le prestazioni acrobatiche.
Cambiato il suo costume, e ha iniziato a salire verso il cielo con sedie.


E 'difficile da credere, ma le sedie sono due e non collegati.
Li ogni impilati e salire su.



Erano così in alto che non ho potuto prendere tutte le sedie in una sola immagine.

In direzione di sua vista, ci sono stati il castello di Matsumoto.
Penso che vide la più bella vista in quel giorno.


Nello stesso luogo, gruppo di percussioni dal Senegal è venuto e ha avuto piccolo concerto.



Il tempo è stato intorno al tramonto, ho apprezzato la loro musica moody.
Un bambino si dondolava con la musica.


Il giocatore sembrava lei realizzato, e sorridente.
Era il momento come sognare.

Nel prossimo articolo, parlerò finale del festival.

Grazie per aver letto il blog.
Buon fine settimana!

松本城, 松本, 中国雑技団, セネガル

0 件のコメント:

コメントを投稿