banner

2015年8月2日日曜日

Il tempio posto in montagna profondo. No.2 (tempio Myousenji: città di Saku, Nagano)

Oggi, io continuerò a parlare di Myousenji-tempio.

Non solo nel giardino del tempio, là dove un sacco di statue.
Ancora non riesco a trovare le informazioni in internet, dovrei andare lì e ascoltare la storia più dettagliata da prete. Quello che solo io so ora è che questo tempio ha aperto circa 1200 anni fa.


Passeggiando tra i cespugli, ho visto un sacco di statue.


Questa statua erano in cima alla roccia enorme.


Mi chiedevo chi e come la statua è stata realizzata sulla roccia.
Penso che più di dieci uomini ha bisogno di fare questo lavoro.

C'erano mezzo sepolto statua.


La statua si sdraiò.
Quanti anni erano passati da quando fosse coricò.


Sembrava che molti e molti anni aveva incollati, sembrano ancora bella.




Tornando a scendere dalla montagna, ho visto bellissimo tramonto.
I campi di riso riflettevano la luce del sole e brillante di colore rosso.




E forse bello in inverno, in mezzo alla neve.
Mi piacerebbe tornare nelle stagioni nevose.

Se avete intenzione di questo tempio, cercare di non rompere gli alberi ei rami di mantenere la natura.

Grazie per aver letto!
A presto!

0 件のコメント:

コメントを投稿